martedì 18 maggio 2010

Porta foto

Finalmente sono riuscita a fare una foto ai "porta foto". Non ricordo se ne avevo già parlato ma li avevo realizzati tempo fa ma non li avevo fotografati perchè li avevo venduti al negozio e visto che li avevamo sul banchetto domenica ne ho approfittato per fare qualche foto.
Il bigliettino da visita inserito ovviamente non è il mio ma di Patrizia del negozio Liperli...ne con cui collaboro da un po'.
Il banco infatti era a nome suo perchè in queta festa ci voleva la licenza, e mi ha proposto di starci io con le nostre cosine assieme....
E' stata una bella opportunità anche se sabato non abbiamo aperto per via del tempo domenica è andata alla grande

8 commenti:

  1. Ciao Cristina i portafoto sono stupendi tutti da mangiare ...pensa che nella foto che mi avvisa del nuovo post sulla bacheca, ho pensato fosse un banchetto!!!
    Complimenti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Scusa Silvia ...mi sono confusa con il nome ...pardon

    RispondiElimina
  3. Sono proprio gustosi, molto originali.
    Brava, brava, brava
    Nadia

    RispondiElimina
  4. bellissimi.... una delizia per gli occhi!! :))
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  5. ma che bei colori vivaci e allegri, brava! la mia pistola è della rapid e si chiama eg 130 comunque le trovi nei centri bricolage. per quanto riguarda la lavanda magari ci fosse..la compro in erboristeria e costa un occhio della testa..baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglie..........li perli...ne....geniale!!!!

    RispondiElimina