lunedì 5 luglio 2010

La notte Rosa

Rieccomi distrutta, dolorante e assonnata da un fine settimana straordinario. Per chi non conoscesse cosa succede il 2 luglio a Rimini vi consiglio di visitare il sito ufficiale della notte rosa . Noi erevamo a Rivazzurra con il nostro banchetto ( che per l'occasione era di circa 6 metri), montato sulla sabbia (non vi dico che dolore alla schiana stare in piedi tante ore su un suolo irregolare) dalle 14:00 alle 24:30 sia venerdì che sabato. Ci siamo divertiti tantissimo sopratutto vedere le vecchiette vestite di rosa con enormi cappelli in paglia rosa ballare sulla sabbia FANTASTICHE...Per non parlare dei fuochi d'artificio che erano proprio sulle nostre testoline.
Vi mostro finalmente il grande capo famiglia (p.s. speriamo che non guardi il blog in questi giorni se no me la fa togliere) vestito anche lui di rosa no ho foto assieme perchè facciamo un po' ridere arrivo a malapena al suo gomito :-)e qualche fuocherello

8 commenti:

  1. Che bello il tuo capofamiglia Complimenti ma almeno ne è valsa la pena tutta la tua fatica ....hai venduto qualcosa?
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Siiiiii è andata stra bene ...mi aspettano ora due settimane da paura dove ho mercatini 5 gg su 7 aiutooooooooooooooo sto producendo come una fabbrichetta kisss

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di capire che ti sia andato bene il fine settimana.
    Ma quanto è carino tutto in rosa!!!!!!!!!!
    Bacioni Nadia

    RispondiElimina
  4. bellissima la notte rosa. complimenti per il tuo blog, trovo bellissima la borsa con il nanetto. ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima,sò che caos c'è in quei giorni,sono contentissima che hai stravenduto.Vedo che hai scelto molto bene,brava.Kiss Monica.

    RispondiElimina
  6. @wonder ciao grazie di essere passata da qui anche per me quella con il nanetto piace tantissimo
    @monica mi sono persa qualcosa? cos'ho scelto?
    kissssss

    RispondiElimina
  7. ma che bella...ma è la stessa notte rosa di mammaclaudia e topastro? magari vi potevate incontrare..chissà

    RispondiElimina
  8. tesoro....credo che Monica parlava della scelta del tuo uomo...
    ................
    e comunque non è vero siete proprio una bella coppia!
    un giorno ve la faccio io una bella foto ad entrambi!

    ps.la mia proposta è sempre valida!
    posso venire io da te se hai bisogno di una mano!puoi contare su di me!

    RispondiElimina