martedì 6 luglio 2010

Malata di big shot

Come da titolo posso confermare che la big shot è una malattia , con disturbi comportamentali (quando la usi si stampa sul viso un'inevitabile sorriso), e una sorta di impulso a comprare in continuazione fustelle. Chi fosse a conoscenza di un rimedio o una cura la mia carta di credito e big capo ne sarebbero contenti. Quelle che vedete in foto non sono tutte le fustelle acquistate c'è ne una ancora in viaggio e tre dall'artigiano che le sta costruendo. Aiuto mi piacciono tutte tantissimo ora giù a testa bassa a lavorare .....................................

10 commenti:

  1. Ma quanto sono belle, forza forza mettiti subito all'opera.
    Baciottoni Nadia

    RispondiElimina
  2. Ma quanti begli acquisti, fai forza lavora lavora.
    Baciotti Nadia

    RispondiElimina
  3. Anche io sono malata come te...non c'è rimedio e sto aspettando un pacco dall'Inghilterra...indovina cosa c'è dentro??

    RispondiElimina
  4. è vero!!!
    anche io sono malata di bigshotmania!!!
    le natalizie sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  5. oh mio Dio urge un incontro....
    hehehehheeeee

    RispondiElimina
  6. Quanti belli li voglio ...sono in crisi da shopping ma se non voglio incorrere nel divorzio mi devo calmare!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. so' svenutaaaaaaaaaaaa :-)) io ne ho solo 4 ... costano troppo ma appena comincio a guadagnare un pochino qualcuna me la devo proprio comprareeeeeeeeee :-))) intanto mi accontento di ammirare l'uso che ne fai tu ;-)) ... approposito fammi sapere dove sei dal 1 al 15 agosto che magari mi facico un girettoooo :-)) baciiiiiii

    RispondiElimina
  8. sei moltoooo brava....continuo a seguirti...

    CIAO APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER DIRTI CHE HO CREATO UN NUOVO BLOG http://scuolebambinitaly.blogspot.com/ PER PARLARE DI SCUOLA MA SOPRATTUTTO PER IN
    SERIRE INFO SCUOLE COSI’ CHE LE MAMME ABBIANO A DISPOSIZIONE UN SITO DI RICERCA DI OPINIONI CHE MAGARI POTREBBERO ORIENTARE MEGLIO LE SCELTE. SE HAI QUALCHE ESPERIENZA DA RIPORTARE SEI LA BENVENUTA, SE TI VA NATURALMENTE. SALUTI

    TWINS(BI)MAMMA

    RispondiElimina
  9. io non l'ho comprata apposta ;-) la macchina non costa tanto ma le fustelle sono un amazzata

    RispondiElimina
  10. Salve, ho visitato questo bellissimo blog e siccome sto cercando la big shot e fustelle allegate, mi potresti indicarmi dove trovarla? Grazie. Puoi utilizzare il seguente indirizzo: scuolarosadellamore1@libero.it

    RispondiElimina