mercoledì 19 febbraio 2014

Emozionata

Questa settimana ho vissuto una bellissima emozione professionale.
Per molti sarà una cosa da nulla , per me è stata una soddisfazione arrivata dopo il furto delle mie foto da questo blog e messe su un sito nazionale spacciandole per loro, la clonazione della mia pagina fb con tanto di nome identico etc....
Qualche settimana fa sono stata contattata dal portale Bimbi a Rimini  (per chi non lo conoscesse e' un sito che raccoglie tutti gli eventi, laboratori, seminari, congressi, feste nell'Emilia Romagna dedicati ai bambini) che voleva scrivere un'articolo sulle Torte Pannolino e su come venissero apprezzate sul territorio.
Questo è il risultato dell'intervista lo trovi qui

3 commenti:

  1. COMPLIMENTI CARA....che rabbia il furto delle foto e del blog....penso che non si è mai abbastanza tutelati...e poi x fortuna che te ne sei accorta !!!

    RispondiElimina
  2. scusa se suggerisco....inserisci sempre il nome del tuo blog nelle foto personali ed esistono anche modi per non far copiare le immagini quando ci si clicca sopra....io per un pò l'ho impostato su ogni post...poi mi sono stufata...xo' se sono foto personali il logo bimamma non manca mai..)

    RispondiElimina
  3. grazie del consiglio, a volte quando mi ricordo lo faccio ma sono un po' distratta per queste cose mannaggia devo imparare a fare le cose con piu' cura...

    RispondiElimina